ECCOMIIIII!!



sono tornata...
in clinica mi hanno cacciata dicendomi che avevo la sindrome di britney (prima mi taglio i capelli, poi mi do alle feste ubriaca pesta, sono costretta a portarmi a fare la revisione perchè ho superato i 30000 partners...)...ahaahahaha
Buongiorno!
Sono le 10:10 ovviamente mi sono appena svegliata sorseggio il caffè (niente prozak col caffè sempre con la vodka mi raccomando)!
Incomincio con le scuse per non aver risposto a chiamate, messaggi, piccioni viaggiatori, segnali di fumo e quant altro!
IL PONTE DELLA MADONNA,che detto così sembra una bestemmia a detta di Mari, ero a Milano sono tornata venerdì scorso e sabato ho cominciato a lavorare in Villa!
Ahahahahahahahhaahahahahahhahahahaahahaahaaha
aahahahhaahhahahahahahahahaa
haahahahahahahahahaaah
poveri pizzaioli...che devono stare attenti a me e ai casini che combino!
Ma so farmi voler bene vestendomi da babba natale e mangiando la pizza nutella sporcandomi tutta (di fronte al mastro capo sala oltretutto che già mi odia!).
Vabbè vi racconterò...
ci si diverte!
Ho sentito di cene di Natale...a parte i weekend e quasi sicuramente anche capodanno per il resto ci sono sempre!
baciiiii
buona giornata!
p.s. mi è arrivato un avviso da myspace che un mio amico questa settimana fa gli anni...vorrei proprio sapere chi cavolo è!Voi avete qualche idea???

p.p.s. il cagnino nella foto l''ho trovato in centro a Milano che come una fotomodella si faceva fotografare da tutti bello in posa col suo tutino stretto che gli faceva uscire tutte le faldotte!Ovviamente la foto postata è solo la prima di un intero servizio fotografico che ho fatto a sto benedetto cane che poi ho spupazzato per mezz'ora abbondante poi i padroni mi hanno fulminata e me ne sono andata!
La valigia è mia...e si è rotta!!E' la dodicesima valigia che rompo..(tranne quella che mi avete regalato voi che prontamente mia madre ha nascosto)..mi si è rotta in piazza fontana..babba mia!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora