CONCERTO SUBSONICA!diario di bordo..

Allora cominciamo subito dando le dovute colpe a Fabio:
-ti sei dimenticato la macchina fotografica
-hai fatto 40 minuti di ritardo
-sei venuto a prendere una signora in Uno...
No dai scherzo!!!
Mega viaggione infinito in Uno ..era quello che ci voleva per aggiornarci degli ultimi eventi (ho parlato solo io!!!ahahaahah).
Nonostante il ritardo siamo arrivati perfetti, abbiamo beccato la Fra,la sister&co all'entrata e ci siamo tuffati nella ressa!
I jisellini erano aggrappati unghie e denti alle transenne in pole..
noi nobili d'animo in faccia al Boosta (che gran pezzo di uomo!).
Ottima la scaletta!
La frase ricorrente della Franci era: che bello conosco anche questa!!!...
Le frasi ricorrenti di Fabio erano: torno subito ,vado a bere! Torno subito vado a beccare Nicola e la Mari! Torno subito vado in bagno! etc etc
Io non parlavo ...ero piena di maglioni (indovinate di chi???) e cercavo di evitare la gente umida che mi attorniava ....
Abbiamo scoperto che il Fabio è diventato stitico alle situazioni di massa...con simulazione "talpin" evitava la gente schifato...ossersava esterrefatto ..ascoltava però interessato (o almeno sembrava)!Verso la fine ho recuperato fabio nicola e mari ma ho perso la franci :/
Mentre pettinavo la mia mini chioma ho scoperto una cosa immonda: una gomma appiccicata nel baro!
Ma nooooooo....con violenza inaudita fabio ha inforcato un paio di forbici gentilmente offerte dallo staff del bar e mi ha fatto un caschetto anni '40...anche per questo fabio ti vorrò sempre un sacco di bene!
Siamo ritornati fra la ressa di gente solo per ballare l'ultima canzone....e poi tutti in macchina per il ritorno!
Ennesimo viaggio infinito...pure senza musica!
...ho raccontato le ultime cose che mancavano...
frasi ricorrenti della Elena a inizio e fine serata:
-scopenji
-ti tirarae un limon
-massa bona!
..
ovviamente non riferite a nessuna persona presente al concerto....parlavo e raccontavo....
...
www.subsonica.it
www.myspace.com/subsonica
nn ci sn foto
solo ricordi!
..sono contenta di non aver rivenduto il biglietto...e tu fabio??
alla prossima!

Commenti

Anonimo ha detto…
Abbiamo fatto bene.
-Tutti quellgli Uomini Sudati_

oh!

Mi girava la testa

BUSTA
poi � proprio un bel
manzo!
.
:-)
quando � il prossimo concerto?

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora