au supermarché


Oggi stavo passeggiando tra gli scaffali del Monoprix, noto supermercato parigino, cercando uno shampoo per il mio baro che non costasse i miliardi...e guarda guarda un po' in cosa mi imbatto...Io non ci posso credere...avete mai visto una cosa del genere?Io no...cioè, è un kit di crema depilatoria per le ragazze che, udite udite, ti permette di scegliere la forma che vuoi dare al tuo...sì insomma...e garantisce massima precisione, efficacia e rispetto...Ma cuccatevi le tre forme:
1. Biglietto di métro
2. Cuore
3. Sgambato (il + normale a quanto pare!)
Voi ve lo comprereste?si attendono consigli...
Hihi...
un bacio dal vostro nano parigino :D

Commenti

FaBbio ha detto…
Lo uso da un pezzo.
Anonimo ha detto…
idem..tra le mie amiche va forte il biglietto del treno (non del metrò)..in Italia samo più nostrani!!!

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

Micol è una dottora