le fiere di san donà...pesano sulle nostre vite!

ebbene si, eccoci qui, quasi a mezzogiorno in condizioni pietose...ed è lunedì!
Ieri le fiere hanno decisamente lasciato il segno, quando Luca dice "dai tosati che se copemo de spriss" penso intenda una cosa simile a quella di ieri...tra mio cugino che dispensava consigli e detti popolari con una facilità impressionante, io che mi dividevo tra 7 compagnie diverse un bagno e un deejay, Fracesca che cercava di seguire le battute della Sabrina a ritmo incalzante (10 al secondo) e Luca e Denise in pieno palpeggio amoroso!Poi c'erano Eric e Francesca particolarmente turbati dalle performance mie e di Riccardo....forse è per quello che se ne sono andati prima???
Dovrei dedicare ora una ventina di righe per insultare il nostro amico Fabio ma vabbè, lo conosciamo e gli vogliamo bene anche per questo.....per la sua IRREPERIBILITA' IN SITUAZIONI DIVERTENTI!
Il vuoto che avevi lasciato Fabietto caro è stato colmato dai coniugi Nalin, al ritorno dal tunnel stanchi provati e felici!
Hai perso il panino/piadina di Gigi il troione, le 4 ore seduti al bar roma a bere spritz, le 2 ore dagli austriaci per le birre, e poi voi tutti vi siete persi il karaoke (che in realtà non c'era ma lo abbiamo istituito cantando più forte della musica in sottofondo) al Santo....mamma mia ..3 Absolut Lemon hanno fatto la differenza...vedevo giallo zafferano ovunque...in realtà era di fronte a me ;)!
buon inizio settimana...quanto ci si mette in media a smaltire una balla dopo 2 mesi che nn ne prendi più una?? non è per me, è per una mia amica che giusto stamattina mi ha chiamata dal Nepal chiedendomi appunto un metodo efficace e veloce per combattere il maledetto risveglio post balla..ma io nn bevendo mai non so che consiglio darle!
Oddio ho i neuroni che cantano ancora Centro di gravità permanente!!!!!aiutoooo

Commenti

FaBbio ha detto…
HO Perso Mosè.
Anonimo ha detto…
pero hai visto le morose sedute dietro in moto.... :)
Ely ha detto…
quanto mi mancano le fiere a san donà... anche se devo ammettere che qui à Paris non ci si annoia certamente!!sabato c'è stata le nuit blanche...spettacolare!!qualcuno ha intenzione di venirmi a trovare prossimamente?????un abbraccio a tutti...Ely in Paris

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora