la statua di jusel



Il fine settimana scorso sono stata nelle Marche...
camminando camminando mi sono trovata di fronte questa statua (non mi chiedete chi rappresenta, già il fatto che abbia scritto "camminando camminando" dovrebbe farvi capire il mio stato d'animo) comunque appena l'ho vista ho pensato subito ad una persona e ad un suo modo di fare...
Pochi intimi posso capire a cosa mi riferisco ( e tra i pochi intimi possiamo citare :gli amici del sole/tavolo dei coglioni, il TNT, il MIRO', San Donà, Torre di Mosto etc etc..)....

Dopo l'apparizione di questa statua la mia giornata ha preso tutta un'altra piega...Jusel riesce a mettere allegria anche a chilometri di distanza!!
:D

Commenti

Anonimo ha detto…
Lode a Juster!!

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora