CHE IDEA AMICISSSSSIMA

Domenica si può organizzare una cena amicissima....la cena amicissima...
...andiamo a mangiare da qualche parte...anca na pissa....
oppure cacca calda con la sottiletta sopra....
l'inverno è alle porte amici...bisogna magnar come e bestie, fare abbondanti libagioni di cabernet, aumentare del 100% l'adipe sottocutanea, stimolare la crescita del manto peloso, non per ultimo profumarsi col gasolio!!
...sulle ali dell'entusiamo mi è venuta sta idea...insultatemi pure!!
ps. forse Cobra ed io andiamo in montagna ma volendo torniamo per cena più pelosi di prima...

Commenti

Anonimo ha detto…
IDEA FANTASTICA COMPLIMENTI!!
Anonimo ha detto…
POSSO VENIRE...CHE IDEE GENIALI HA QUESTO LUCA!!
Anonimo ha detto…
POSSO VENIRE...CHE IDEE GENIALI HA QUESTO LUCA!!
Anonimo ha detto…
posso portare gente??
lelena ha detto…
dopo i miei ultimi post della serie "io voglio del ver il mio suicidio avviare" cerco di creare una frase priva di anacoluti e con un filo logico..però ci provo nè, non assicuro ottimi risultati!
Rimarrò spesata e adobbata qua a milano fino a venerdì.....torno a casa ma probabilmente quasi sicuramente di certo veramente, riparto venerdì per tornare domenica(non posso rivelare la destianzione del weekend,in questo blog ci sono troppi occhi indiscreti) quindi o torno domenica sera x cena o troppo tardi xc raggiungervi..però se volete si può fare SUPPA SETTIMANA!!!
Ely ha detto…
Io quasi quasi un scampone lo faccio da Paris..andata e ritorno in 2 giorni si può fare..visto che qui la vit è così poco cara potrei anche permettermi di offrire la cena a tutti che dite?!?!muahahahaha...son desperada..fate una bella mangiata che qui io vado di riso,piselli in scatola,formaggio puzzolente e yogurt taillefine(quando ho scoperto che erano i vitasnella italiani son rimasta sbalordita 2 giorni!!)un bacio a tutti..Ely

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora