con la sola imposizione delle DIDA combino disastri!!!




vabbè qua ero nel delirio della doppietta...


ma in questi giorni non ci siamo proprio...


nell'ordine ho combinato:


-rovesciato un pacco da un chilo di spaghetti,ogni tanto ancora sgommo su uno spaghetto che compare quando meno te lo aspetti...:(


-rotto 2 tazze..cade una colpisce l'altra...ho preso 2 piccioni con una fava...e adesso bevo sempre nella stessa....:(


-buttato via una confezione di tonno (da schei) contenente 3 scatolette da 60g perchè ero convinta fossero scadute....ma siamo nel 2007 non nel 2008...ho cercato di recuperarle nella pattumiera ma erano sommerse da cetrioli tristi e ammuffiti di qualche settimana fa...e va in mona anca a peagra! :(


-rischiato la morte perchè mi piace far la figa...ho cominciato a fumare in camera...ergo mi accompagna sempre un bicchiere sempre pieno (o vuoto) per metà con dentro cenere e mozziconi....l'ho bevuto...o meglio stavo per...l'odore vomitevole mi ha fermato appena in tempo ma dall'infarto che mi è preso l'ho lanciato..ora raccolgo mozziconi,acqua putrida e vetri...e il tanfo persiste nell'umile dimora! :(


-ultima oggi: la mia mamma mi aveva dato delle zucchine e io ho avuto la rillante idea di farmi la frittata: ehm con le dosi sono una frana..metto le zucchine...metto un uovo,due,tre,quattro.....OTTO!!!! e ancora le zucchine facevano le fighe che abbondavano...ora dovrò ORGANIZZARE UN FRITTATA PARTY!sono sola.... :(
-non contenta mi preparo il caffè e lo verso nella tazza dove ho sbattuto le mille uova perchè proprio accanto a quella pulita che mi ero preparata per il tanto desiderato caffè.....




AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!




FORSE E' MEGLIO CHE VADA A LETTO!!!


in 3 gg ho rischiato la vita !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora