MILANO: FUORI SALONE.....il devasto!_____parte prima

come ben sapete domani parto per pienza e poi per la puglia, un grande evento mi aspetta e io ho il posto in prima fila sull'altare (come testimone sia chiaro).
Prima di abbandonarvi per circa una decina di giorni vi anticipo cosa troverete al mio ritorno...questo weekend è stato memorabile, il fuori salone è diventato parte integrante del mio fegato e delle mie giornate...fatico un po' a capire quando è giorno e quando è notte ma si ritorna presto alla normalità..già da domani!
giornate memorabili, feste altrettanto..cadute di stile in fontana(vai mari)...bicchieri rotti sui piedi,lunghissime camminate,birra a fiumi,piada sui navigli e disco-travio dove nn ci han fatto entrare...un camper con 10 tedeschi ubriachi,uno scrocco di alloggio a parigi(grazie leo) e tanto alcool offerto (grazie austin e grazie jean-yves)....compagnia non è mai mancata (tania,beppe,mari,mitzy,leo,austin,jean,paola,luana,vero,flavio,etc etcetc....)....
ricordiamo soprattutto mariagrazia ubriaca dentro la fontana, elena che ha ballato con il mondo x 5 ore di fila, la discoteca tunnel"cazzo ma è proprio un tunnel.."c'è ragazzi siamo sotto un tunnel" "certo elena".."wow ")...i viaggi nella polo di tania mai in meno di sei...a volte anche sette se necessario,i parcheggi ad hoc di paola.....tutto questo verrà presto documentato...ovviamente anche i mei rimorchi..mamma mia la luce fa davvero la differenza!ahhahahahah..a presto bacio...vado a sposarmi!

Commenti

Unknown ha detto…
Polvere sei, e polvere ritornerai.
Anonimo ha detto…
Allora buon matrimonio e buon divertimento!!!!Non vedo l'ora di essere documentata su tutto ciò...W la curiosità!!!!Un bacione!!

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora