allegra scampagnata e pioggerellina a go go!

Domenica 25 marzo le sorelle Pelusi,già note in questo blog x svariate performance danzanti,mi propongono allegra scampagnata dalle parti di Como insieme ai loro amici...perchè rifiutare??Tanto beppe se ne stava a Roma a spinningare quindi abolendo il detto "meglio soli che mal accompagnati" accetto l'invito con sommo gaudio.....
Premetto che domenica cambiava l'ora(un'ora avanti purtroppo)...
l'appuntamento era alle 11:15 sotto casa delle Sisters,quindi un po' confusa e un po' felice punto la sveglia alle 7 onde evitare disguidi di carattere tecnico-solare...
mi preparo con tutta la mia non chalance quando alle ore 11 (ex ore 10) mi telefona Mariagrazia (x gl iamici MARIGGEA) dicendomi:
"Ele i ragazzi mi hanno avvisato che passano alle 11:30 quindi ho pensato di chiamarti con almeno un'ora e mezza di anticipo così hai tutto il tempo x prepararti"...io rimango un attimo perplessa riguardo l'ora e dico :
"ma Mariggea sono le 11:05 io sono già pronta e sto venendo da voi"...
e mari: "no ti sbagli sono le 10"
e io: "no mari è cambiata l'ora e sono le 11 e passa"
e mari: ma no
e io : mari siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è tardiiiiiiiiiiiiiii!!!
e mari: nooooooooooooooooooooooooo...sono ancora a lettoooooooooooooooooooooooo!!!!
alla fine ce l'abbiamo fatta,mari si è truccata in macchina pettinata nello sgabuzzino e vestita nel bagagliaio ...ma nessuno ci ferma!
Si parte...destinazione boh verso boh dalle parti di boh...credo como!dopo mille curve e tornanti,quando ormai il mio stomaco gridava vendetta a causa dell'IRISH COFFEE della sera prima,finalmente giungiamo a destinazione...e la trattoria /osteria/ ristorante/casa / boh ci accoglie con un'ora di ritardo...ehm...eheheh..sa è cambiata l'ora scusi!
Pasto invitante,cameriera un po' meno con quel faccino da heidi e quella voce da Rocco Siffredi,aveva quella innaturale capacità di materializzarsi quando meno te l'aspettavi accanto a te facendoti prendere numerosi coccoloni....e infatti le facce mie e di Alessandro ne sono la prova (se guardate bene la cameriera c'è e non c'è...un mistero)...

dopo quel pranzo durato dalle 13:30 alle 16:30 con 9860 portate decidiamo di abbandonare il bel donnino e l'osteria e goderci il paesaggio...assolutamente straordinario ....pace silenzio tranquilità e una moltitudine di oche...vogliamo non metterci a giocare con le oche?? e così una buona mezz'oretta l'abbiamo passata a deridere le oche rendendoci realmente conto di quanto sono stupide e di quando sia vero quel modo di dire "sei proprio un'oca"..pansieri profondi!Ridi e scherza io mari vogliamo farci delle foto...mari sceglie la posa migliore e io mi accorgo del peggio...
Mari

dimmi ele

ehm....qui è pieno di merda...

cosa?

ehm si...le oche ci cagano e noi ci siamo sopra

mah si..mettiti in posa dai!

ridiamoci su(non tanto il proprietario dell'auto in cui poi siamo salite) e scegliamo la classica posa a schiaffa..

baci!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora