Ciao SASTIIIIN...nonchè Elena:)...

Mi sono intrufolato...si dai...

..un po' ogni tanto facevo un giro qui su...quando non parlavo con Elena per tirare maledizioni e passare la Bambola ELENAWOOOODOO sotto la mia macchina da cucire Singer...Ma ora "ci sto dentro" e spero di alleviare con le mie "Riflessioni" la pesantezza di stomaco e la fastidiosa flatulenza che prende tutti noi nei giorni si e no, dispari e pari o "furevaaaa"(qui ce sto dentro).

Ora che mi sono sposato col George Clooney sono qui....sul lago di Como che spinzetto violentemente l'inguine e....

Oh cazz... già inizio con i miei deliirii(um)...

Riprendemose...
Dai dai...volevo solo fare un salutino al volo:)...

...Sono a Laurà e dopo aver chiamato tutti gli istituti d'Italia, ReggioCalafricani compresi...direi che posso prendere un momento di pausa...Pensare alla mia amica SanStinese HINGHER...e ruttare per digerire il ricco pranzo by bar king amea amea e colonna sonora KIWIMELONE sponsor by MARCION...



Per ora...ciau ciau a tutti:)

Commenti

lelena ha detto…
a parte il fatto che il posto si KIMKA MEA MEA ignorante!E' stato un momento topico quel pasto frugale mangiato seduti ad angolo convesso con la sottoscritta che piangeva...mamma mia ma il tuo livello di sopportazione non si è già esaurito???ah no dimenticavo ci sono stati quei famosi 8MESI DI PURIFICAZIONE DURANTE I QUALI NON MI PARLAVI....lì hai raccolto le energie ed ora le consumi a starmi dietro nei miei lunghi monologhi...appena svegli...prima di dormire...durante il sonno (oh ma che stai male?? taci ele dormi!...ok!)....quanta pazienta ma ricordati SO BABY C'MON!ti adoro curry...baci da paprika!

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora