il manuale della perfetta testimone di nozze!

ma voi siete mai stati in giro per atelier a provare abiti da sposa
con QUALCUNO CHE SI SPOSA??

siete mai stati in edicola e avete chiesto :"scusi le riviste per sposa
sono tutte qui??"......perchè io cercavo VOGUE SPOSA...

e voi lo sapete che la testimone deve vestire la sposa e io ieri quando mi hanno
detto "dai prova a svestirla tu" io ho detto a Viola :"tranquilla,stenditi a terra
in qualche modo ce la faremo!"..

siete mai stati investiti da centinai di cataloghi di vestiti da sposa??

e poi ....quando scoprono che voi non siete una semplice amica MA LA TESTIMONE
vi inondano di cataloghi per vestire anche la testimone??

vi siete mai resi conto di quanto fanno schifo quei vestiti??

e avete mai cercato di liquidare la signora che vi ha proposto quei cataloghi
con una frase del tipo " io vesto Prada...in alternativa l'Oviesse"??(sono un po' diavolo
ma anche un po' pezzente)
...
IO SI....tutto ieri ..e per concludere la giornata..io e viola abbiamo optato per una
sana camomilla e.... SPOSABELLA ...con inserti su "le 10 cose da fare prima del matrimonio"
...e scopri cos'è una separazione dei beni!!
VIOLA TI ADORO MA... niente...torna presto e avvisami per tempo..così posso prendere
il prozac!!!

ciao a tutti...

Commenti

FaBbio ha detto…
che figata.
chissà quanti tramezzini potrai mangiare al matrimonio..

uff.

Prova a vedere anche da bernardi.
Anonimo ha detto…
la futura sposa nn dorme più di notte, è nervosissima, si è provata mille vestiti (in tutte le boutique della toscana con sua madre!),sta provando a fare gli allacciamenti di metano, gas, acqua e telefono x il suo nido di amore, sta leggendo il galateo del matrimonio perfetto, sta pensando alle bomboniere, alle partecipazioni, al ristorante, alla sistemazione in puglia x i parenti del fidanzato e x la testimone, alle bomboniere, ai confetti, alle fedi, al comune, ai fogli x le pubblicazioni, al viaggio di nozze....alla tesi, ad economia, alla dieta...penso che scapperò a milano presto...ho appena fatto il biglietto x mercoledì 29...Elenis ti voglio benissimo....sei la meglio...prima di conoscerti non credevo all'amicizia...spero che rimarrai sempre nella vita mia e di Marco xkè sei speciale!!!
mi mancano da morire le nostre chiaccherate prima di andare a letto,i salti temporali (dalle 20 alle 23: ti ricordi?), mille altri ricordi e il tuo capire al volo tutti i miei pensieri...Baci.Sei unica!!!!!!!!!!! La sposa...

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora