qua c'è grossa crisi...
a parte il fatto che fabio ha scritto "anche la elena fa gli anni
a luglio"...
vorresti dirmi che dopo 4 anni nn ti ricordi il giorno del mio
comple???bene un amico in meno sulla lista degli invitati...
cmq luchis and elenis sono in disperazione comple...
che si fa???ideee..ideee..ideee...voglio idee...
quest'anno no fascion fraidei...no no..anche se cade proprio di
venerdì (fabio ti sto dando degli indizi)...aiuto...ragazze aiuto...
pupo aiuto...volevo organizzare una scampagnata...torte vin e autan...
no???
un pomeriggio allo zoo???
una passeggiata per il bosco ???
una cioccolata calda in montagna???
due salti a formentera????
dai su ..spremere cervelli che nn ho tempo di pensare anche a qst io...
anche se è il mio compleanno e in teoria organizzare dovrebbe essere il mio
mestiere..oddio ho sbagliato pure università..scusate crisi mistica..chiudo!!!

open your mind..usura ..ve la ricordate???che bei tempi...compleanni al pomeriggio
e via tutti casa a ora de magnar...

Commenti

Anonimo ha detto…
lo siento...
FaBbio ha detto…
Sgionfi de coca cola..
bei tempi

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora