posto solo perchè...

..oggi è il primo giugno..uff

...fra 20 giorni comincia l'estate..

...sono 44 giorni che non vi vedo
(a parte luca ma è un caso a sè)

...il precedent post era il mio 169esimo
(e non era bello)

...ieri sera ho guardato x la millionesima volta
NOTTING HILL e la stessa sorte è toccata con
GHOST qualche settimana fa..

..la mia abbronzatura fasulla mi sta abbandonando..

...qualcuno mi dice che non sono io magra ma è
colpa della temperatura tropo elevata con cui
lavo i cotoni...

...papera la puttana è andatà a santaFè a cercare Pedro..

...Viola a Pienza e Francesco a Porto!!

buona giornata solo ed escusivamente a chi commenterà....:)

Commenti

Chiaretta ha detto…
Picciola.... dai che il tempo passa per tutti.. .e vedrai dopo come ti rifai!!! Buona giornata anche a te, bacio
FaBbio ha detto…
la moto si impenna

la penna non si immota

. buona giornata!
Unknown ha detto…
Eroi della montagna:
-Manolo
-Mauro Corona
-Fabio Vecchio Kzzz
-Luca Logan Bizza

Ci vuole fisico.
Ci vuole pene eretto e stabile.

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora