AuGuRi alla MArgheriTA






















22 anni....
22 soprannomi...
22milioni di miliardi di capelli da lisciare....
22 mila euro spesi in shopping assassino...
22 numeri di telefono ed atrettante emmmmmail.....
22 "modi di dire" anomali al minuto....
(anch'io voglio sposarmi il giorno del mio matrimonio)
22 gli anni di un gemello...dell'altro proprio nn si ricorda!!! (Marghe 2001)
22 gingilli appesi al cellulare...
222 i cugini...22000 gli zii

... auguri marghe, morghe, mandolita, merdorita, ma, margherina, marghetira,
....................e basta... è il suo comple...mi fermo qui!!! Posted by Picasa

Commenti

FaBbio ha detto…
hOPLà! aUGURI MARGHERITà!! PEREPPEREEEEPPEPPEEEEEE!!!
Anonimo ha detto…
Auguri anche da parte mia. Videochiamami!
lelena ha detto…
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Anonimo ha detto…
GRAZIE FANCIULLI MI COMMUOVE VEDERE CHE VI RICORDATE ANCORA DI ME...X ELE PREPARATI PERCHè DI CAZZATE NE STO AGGIUNGENDO UNA AL GIORNO...HEI MA AMICISSIMI AGGIUNGETE ANCHE IL MIO BLOG TRA I VOSTRI LINK BESOS
Anonimo ha detto…
GRAZIE FANCIULLI MI COMMUOVE VEDERE CHE VI RICORDATE ANCORA DI ME...X ELE PREPARATI PERCHè DI CAZZATE NE STO AGGIUNGENDO UNA AL GIORNO...HEI MA AMICISSIMI AGGIUNGETE ANCHE IL MIO BLOG TRA I VOSTRI LINK BESOS

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora