Calma Piatta

Buongiorno giovani,
Ho perso traccia di voi dalla settimana scorsa.

Novità della settimana:


Domenica mattina Jsl si è slogato (penso) la caviglia con conseguenti 8 giorni a casa.

Lunedì a mezzodì ho scoperto di aver perso il bancomat

Martedì sera A casa Luca-LOgaN-Biz-Bellalì-Il Migliore è stato sventato un furto d'auto. (io ho ritrovato il bancomat)

Mercoledì sera Luca (..Il Migliore) prende il telefono e mi chiama:
- oH vecchio go finio de lavorar ae oto..

Giovedì al risveglio "L'arte è un modo per tenere i piedi saldamente poggiati sulle nuvole. Perchè tu a volte ci sali sopra con le scarpe (sporche?) - (...) la pioggia rigeneratrice si trasforma così in fango.(...)"

Venerdì NON PERVENUTO

Sabato NON PERVENUTO

Fronte Nazional popolare di liberazione dalla mudandeta.

Commenti

Unknown ha detto…
Ou, balengo!
Ma la storia della macchina è vera?!
Anonimo ha detto…
La storia della macchina è vera!!
Alle tre di notte mio papà ha sentito il cancello sbattere e si è alzato, ha aperto la porta di casa e ha visto due tizi che spingevano la macchina (Lancia Y) fuori dalla stradina di casa mia!!
..è uscito in giadino ed è spuntato un terzo tipo con il quale ha avuto un breve ma intenso scambio di idee!!
I malviventi sono scappati con l'auto...abbiamo chiamato i Carabinieri e dopo 10 minuti sono stati bloccati in Viale Trieste a Portogruaro!!
No danni al veicolo a parte qualche traccia di sangue all'interno causa idee divergenti!!
Nel via in cui abito sono state danneggiate circa 15 auto!!
Il mio cane non si è accorto di nulla!!..io neppure!!
...Rottweiler in arrivo!!!
Unknown ha detto…
Mannaggia di una mannaggia.
Appena arrivo a casa do una bella pulita al sovrapposto...
Unknown ha detto…
Ma li han beccati? Chi erano? Gente della zona?
lelena ha detto…
buongiorno..credo di essere ancora viva..(credo!)...causa estrazione ottavo sinistro(el dent del judizio)sto KO!!!anch'io ho perso tracce di voi..nn sto benissimo..non sono bellissima..oddio sto per avere una crisi di identità!!!un salto al capannone potrebbe aiutarmi!!
magari dei balli di gruppo..si sente che sto bevendo x non sentire il dolore???...ah mi siete mancati!!viva il cabernet con i plasmon....OTTIMO... LUCA PROVA!!
Anonimo ha detto…
....sono stati fermati a portogruaro... erano tre rumeni!!
Ho appena portato a casa il rottweiler!!...è cucciolo ma pesa già 130 chili!!
Lo sto alleando... mangia tonno e uova tutto il giorno...deve arrivare a 200 chili come minimo!!
poi lo iscrivo a Karate!!
Come lo posso chiamare??
Rambo..Danko...Walker...Condor...Darrel...aiutatemi!!
Unknown ha detto…
Scusa ma quale miglior nome per un cane se non...


L O G A N


Evvai!

Comunque il rottweiler va bene, però te lo addormentano con la bistecca. Secondo me la cosa migliore è il caro vecchio sovrapposto! Un ottimo deterrente, oltre che avere una rosa ampia...
"Ca'provin a vignir a ciasa mea, ghe fae jo vjodi cuma che funsiona le robe..."

Mandi,
Touch.

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora