ma quanto divertimento!!

ma buongiorno!
sto cercando di riattivare le mie facoltà
dopo le fatiche di questo fine sett prolungato...
ringrazio coloro che hanno partecipato
(con un po' di vergogna) alla seratona Palma
in abiti inusuali...

Micol vestita da Alice nel paese delle meraviglie
nn era molto credibile quando ha cominciato a
sculettare sul cubo,

francesca e denise si spacciavano per ballerine di
charleston in realtà in pista facevano ben altro...

e luca...non dico..non mi sbilancio..si è spogliato
dei suoi abiti da ginecologo e ha dato il meglio di sè!

e io ovviamente, da uomo ero proprio figa...
eh sì il baffo e la canotta da pizzaiolo mi donano proprio..

ho apprezzato molto anche il PUTTAN TOUR con la mitttica Y,
io,francesca,micol, denise e LUCA ad ascoltare SPICE GIRLS a
volume incontrollabile...luca si voleva impiccare con la cintura di sicurezza !!!!

ritorno ore 3:40 e dopo sole 3 ore ero già pronta per prendere il treno
x tornare a MILLLANO...per fortuna Annalisa LA BATTERISTA è
venuta a prendermi in stazione e al mio grido "Anna sto morendo
di fame" mi accolto con un mega KEBAB ....ragazzi che magnada!

ciao a FABIATAN che ci ha tirato il pacco,
ciao alla SEX-STER che ho scoperto rinchiusa nell'ufficio del papà priva di
connessione internet con una scrivania da punizione (povera stella),
ciao a TOUCH.. prometto che x la prox festa imparo con denise VIVO PER LEI,
ciao al DESIGN ER(dal 25 gennaio) :)
e ciao alla CIOFFANNA, alla CHIARETTA...a tutti!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao a Ciao Che ti Saluta.. Cioè .. Ciao a tutti Ciò!

Ciao
Anonimo ha detto…
..pensavo che Micol fosse vestita da cenerentola!!
Anonimo ha detto…
E luca da lupo =)
Anonimo ha detto…
ah ah ah....
anch'io in realtà ero vestita da squillo ...ma con i baffi!!!
Unknown ha detto…
Ma... un paio di foto?
lelena ha detto…
macchè il fotografo ha tirato il pacco..in verità però il principe azzurro ha fatto delle foto..luca prova a parlarci tu..
Anonimo ha detto…
Non capisco questo vostro sarcasmo!!
Potrei vendicarmi!!
Grazie a Touch per la fantastica idea delle foto!!Ti sei ripreso dalla sbronza di sabato??..atu piastrà???
FaBbio ha detto…
EEEEEEEllllllll me amigo Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Unknown ha detto…
Caro Luca che toglie chiodi (Lucagavaciodi), ho delle foto piuttosto compromettenti che ti riguardano e che potrebbero finire nelle mani sbagliate o, peggio, a Fabio-leader-vrooom-vrooom...

Un saluto e grazie per l'aerosol.
Touch.
Anonimo ha detto…
a noi nn ci porta mai a casa...ma x qualcuno è sempre disponibile!!! :)))))
FaBbio ha detto…
Attendo FOTO CONpromettenti sul ME AMIGOOOO LUCAAAAAAAAAA!!! HA HA! UON CIU BI MA FACHIN NEIBOR!
Unknown ha detto…
Non ho la tua mimeil... :-|
Anonimo ha detto…
pregherei il sig. "lavori in corso" di identificarsi e di spiegare più chiaramente a cosa si riferisce!!Botte da orbi sennò!!
Chiamo il mio amicone-con Renato Zero e io compagni nei migliori anni della nostra vita-socio nelle risse e nelle bicchierate Fabio detto "Tricipite di marmo" se non salta fuori il nome di chi ha stritto sto commento!!
Anonimo ha detto…
non mi faresti mai del male....dai per piacere luca...dai ...dopo le performance sul cubo non mi faresti mai del male!!!scherzavo..

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora