...a LUCHIS....


per evitare di essere pestata da te e
da tricipite di gommapiuma....
TI CHIEDO SCUSA MIO AMICO LUCA !!!
L'unico che mi ha sempre portato a casa...
che mi è sempre venuto a prendere a casa...
che è andato a prendere le mie amiche(quelle
del puttan tour) e le ha sempre portate a casa..
che va a prendere il SUO amico fabio...
e che lo porta sempre(tranne 1volta) a casa!!!
come si fa a trattarlo male???
e con una macchina così come si fa a resistere??
...quando torno nel veneto giuro che ti dedico VIVO PER LEI ...in tedesco!
mi viene benissimo...chiedilo a touch!!!
amici cm prima???dai luca per piacere...daaaaaaaaii!!!
è anche stata presentata la nuova FERRARI F599 GTB Fiorano...la vuoi??

Commenti

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora