CENA DEL VENERDI PORCO

Buongiorno giovani e meno giovani, lavoratori e meno lavoratori!!
Dato che nessuno si pronuncia pensavo di prenotare a Gorgo di Latisana in una "bettola" dove si mangia bene e si spende il giusto!!
Il posto non è estremamente rustico....per cui niente gara dei rutti o simili!!Peccato!!
Di solito si deve prenotare per cui devo sapere in quanti siamo!!
Domani pomeriggio mi muovo verso Lignano e volendo mi posso fermare!!
Se siete a conoscenza di qualche posto davvero rustico dove si mangia scalzi, a petto nudo e rigorosamente con le mani sono ancora più felice!!
Altrimenti andiamo a farci un paio di sneks da Spinzon e via!!
Pensate qualcosa anche per il dopo cena!!...magari Royal!!Magari anche no!!
Attendo Vostra cordiale risposta.

Commenti

FaBbio ha detto…
... io sono al corso!!! la nelle marche!!! porc!!! mi ero dimenticato! forgive forget forgoT!! uff sti verbi irregolari..
lelena ha detto…
si ma se siamo in tre ad andare a cena a sto punto rimandiamo...le ragazze non ci sono ...andiamo a cena io luca e jstl...che cmq nn sarebbe una cattiva idea!!let me know
Anonimo ha detto…
FABIO SE PROPRIO EL PESO!!...CENA CENA E DOPO BIDON!!
Anonimo ha detto…
Posso venire con voi??
lelena ha detto…
stronsi...giorgio marmotta l'ho già invitato ieri quando ho chiamato per comprare il materasso dell'eminflex..m'ha detto ch nn può ma mi ha fatto lo sconto prestazione..gentile no????luca ti tel stasera(o pausa pranzo) e ci mettiamo d'accordo!dimmi tu
lelena ha detto…
in caso ci si becca domani sera x coffe & ciaccole???
lelena ha detto…
???? no tu vuole me vedere x coffee and 2 ciaccole???...che stronso!!!
FaBbio ha detto…
parto giovedì pomeriggio!!

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora