IL FABIO DAY....

cerchiamo di essere discreti ragazzi..il fabio fa 25 anni!!!
niente sfarzi...
niente messaggi a mezzanotte e un minuto
magari con un sonno della madonna ma convinti ad essere
i primi a fargli gli auguri,
niente frasi strappa lacrime nel messaggio d'auguri,
niente dediche troppo ricercate nel blog per rendere questo giorno unico,
...
...
...
...
...
...
ma non perchè NON si merita tutto questo,
ma perchè tutte queste cose ho tentato di farle io...
e ho fallito...
addormentandomi alle 23:59
riscrivendo 20 volte il messaggio d'auguri
con gli occhi ancora semichiusi ad un orario infelice
(la mamma gli stava comunicando che era la sua ora)
....
insomma fabio..uff...in mezza mattinata ho trascorso
da sola i tuoi 25 anni di stress...
ma va dene così...
mentre mi ripiglio dal trauma...
TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI...

adesso mancano ancora gli auguri a voce e
quelli con il piccione viaggiatore..che sta facendo colazione..
fra un po' parte!

E' IL FABIO DAYYYYYYYYY...

Commenti

FaBbio ha detto…
Grazie ele
Anonimo ha detto…
varcevanje za pokojnino [url=http://www.varcevanje.info]najugodnejše varcevanje[/url]

Post popolari in questo blog

PREPARATIVI PER IL CAMPO DA BEACH...

au supermarché

Micol è una dottora